Blog

Campionati Regionali FVG – Lignano

La manifestazione sportiva di sabato 29 Aprile ha visto impegnati una numerosa rappresentanza della nostra Società, sfoggiando il nuovo look dato dagli splendidi body rinnovati!
Lo sprint di Lignano, con i suoi 500 iscritti, provenienti anche da Slovenia, Croazia e Austria, è una delle gare su distanza sprint delle più affollate di quelle al di fuori dai grandi circuiti, confermando la location di Lignano è particolarmente adatta e apprezzata per eventi sportivi anche dai non italiani. La gara e’ memorial Renzo Ardito come l’anno scorso.
La frazione di nuoto prevedeva 750 mt con partenza dal pontile di Pineta e uscita in piazza Marcello D’Olivo. Il tracciato bike, prevedeva 3 giri da 6.3 km, su percorso interamente chiuso al traffico veicolare e senza rilanci, mentre i 5 km di corsa finali erano costituiti in due giri da 2.5 km previsti sul Lungomare Kechler fino al parco della ciclabile della GE TUR e rientro.
Ma veniamo ai risultati dei nostri atleti in gara: Ottima prestazione delle nostre rappresentanti femminili della categoria M3, al secondo posto Monica Carrettin, mentre sul terzo gradino del podio la nostra Roberta Biotto, medaglia di bronzo.
Si aggiudica invece il gradino più alto il nostro pluricampione italiano Francesco OGM Zane, arrivato primo nella categoria M4 maschile.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *